Français
Italiano
Português
中文
한국어
Svenska
繁體中文

> Clienti

Clienti

nCode fornisce prodotti e servizi di classe mondiale che razionalizzano il processo di ingegneria della durevolezza – aiutano i nostri clienti a fornire prodotti di qualità mentre si minimizzano i costi della garanzia e si migliora la fidelizzazione del cliente.

Leggete cosa dicono alcuni dei nostri clienti che hanno ottenuto significativi vantaggi utilizzando i prodotti ed i servizi nCode:

Industria Aerospaziale

AgustaWestland

“L'uso di GlyphWorks Accelerated Testing ci ha permesso il confronto diretto ed in modalità quantitativa dei danni da fatica col contenuto dell'urto di differenti prove vibrazionali. Inoltre, l'abbiamo potuto usare per determinare chiaramente i margini di sicurezza fra il 'sign-off' della certificazione e l'installazione sull'elicottero in produzione.”

Trevor Walton, Principal Dynamicist - AgustaWestland

"Prima che avessimo la Accelerated Testing (prova accelerata) spendevamo £ 100.000 all'anno in inutili riesami delle nostre apparecchiature. Ora possiamo confrontare direttamente la severita delle specifiche di prova fra loro. Pensavo che ci fossero delle riserve sulla personalizzazione delle prove, ma dopo 3 mesi tutti i miei clienti interni stanno adottando questo software. Le prove sono diventate più rapide, meno costose ed i margini di sicurezza sono cresciuti."

Trevor Walton, Principal Dynamicist - AgustaWestland

Più informazioni su come AgustaWestland usa nCode GlyphWorks

Lockheed Martin

“Il laboratorio nCode è un reparto esclusivo per la caratterizzazione del materiale, perché il team nCode offre molto di più delle sole prove; esso ci aiuta a comprendere quali dati siano effettivamente necessari, specifica le prove, prepara i campioni ed interpreta i risultati. Ho fiducia che i dati di caratterizzazione del materiale possano essere utilizzati lungo tutto il processo di progettazione.”

Chief Engineer - Lockheed Martin Aeronautics Company

“Stiamo notando reali benefici di produttività nella velocità con cui gli ingegneri possono trovare i dati a loro necessari. nCode Automation ci fa risparmiare tempo e migliora la nostra capacità di condividere i dati con i nostri partner di progettazione.”

Bob Simmons, JSF Structural Test IPT Leader - Lockheed Martin

Più informazion su come Lockheed Martin usa il software ed i servizi nCode

U.S. Forest Service

"nCode Automation è stato più che adatto a ciò che ci eravamo preposti. La configurazione e la messa in funzione sono state molto facili, ed il software ha reso il nostro lavoro molto più agevole. Negli ultimi mesi abbiamo elaborato i dati della struttura aerea esattamente come speravamo.”

Aviation Management Specialist - U.S. Forest Service

“GlyphWorks è uno strumento visivo ed analitico molto potente per gli ingegneri sperimentatori, ancorché di impiego estremamente amichevole. Si può imparare l'uso del sistema in poche ore e passare dal noviziato al professionismo in pochi giorni. Ora mi meraviglio di come fossimo in grado di eseguire i nostri compiti senza GlyphWorks."

Manager, ERC - U.S. Forest Service

Più informazioni su come la USFS usa il software nCode Automation

Turbomeca

La combinazione di sicurezza, gestione dati ed analisi sul nostro server centrale disponibile con nCode Automation è particolarmente attraente per Turbomeca. nCode Automation è in grado di elaborare automaticamente migliaia di record provenienti da più unità di acquisizione venti ognuna centinaia canali di misura. Inoltre, esso offre grande sicurezza e tracciabilità per i dati e per le analisi. "Tutte queste ragioni ci hanno indirizzato alla scelta del software nCode Automation” Jean-Claude Moussion, scientific IT manager from Technical Direction - Turbomeca

Più informazioni su come Turbomeca benefici dell'uso di nCode Automation

In cima

Industria Automobilistica

ArvinMeritor

“GlyphWorks è stato realmente un salva-tempo nel nostro dipartimento. Ciò che prima richiedeva giorni viene ora eseguito in ore. Gran prodotto!”

Principal Technician – Experimental Mechanics, Commercial Vehicle Systems

Chrysler Group LLC

“Usando GlyphWorks Accelerated Testing abbiamo realmente constatato l'effettivo risparmio di tempo nell'eseguire prove di vibrazioni casuali ed ora stiamo promovendo questo metodo sia internamente che con i nostri fornitori.”

Senior Specialist, Stress Lab & Durability - Chrysler Group LLC

GKN AutoStructures

“L'editazione della fatica è stata completata in un paio d'ore – prima occorrevano un paio di giorni! GlyphWorks ha mantenuto tutto ciò che aveva promesso.”

Senior Test Engineer - GKN AutoStructures Limited

“Noi non usiamo nCode pesantemente - da un lato lo usiamo principalmente per l'analisi della fatica e dall'altro per l'analisi dei dati … ed è uno strumento  fantastico. Per alcune cose non sono sicuro a che punto saremmo senza di esso!”

CAE Project Leader, GKN AutoStructures Limited

General Motors

“L'analisi della fatica è una parte vitale del processo di progettazione qui alla GM. nCode DesignLife ha introdotto una tecnologia collaudata e miglioramenti del processo per garantire la valutazione della durevolezza prima di realizzare fisicamente i prototipi.”

Dr. A.K. Khosrovaneh, Structural Durability Technology Manager - General Motors

Più informazioni su come General Motors tragga vantaggio dall'uso di nCode DesignLife 

Ford Motor Company

Oltre 100 utenti registrati della Ford hanno ora la possibilità di cercare, condividere, recuperare ed elaborare i dati archiviati da più di 1,5 terabyte di dati provenienti da 800 serie di prove di carico su strada di veicoli e da un totale di 2.800 progetti, utilizzando nCode Automation.

Più informazioni su come Ford Motor Company tragga vantaggio dall'uso di nCode Automation

Mahindra & Mahindra

“L'incremento del numero di canali, le più alte cadenze di campionamento e la tracciatura di un'enorme quantità di dati durante la loro movimentazione fra i diversi reparti e società partner, sono solo alcuni dei fattori che hanno indotto i laboratori dell'industria aerospaziale a considerare nuovi approcci per l'elaborazione e la gestione delle prove strutturali. Dopo attenta valutazione, abbiamo scelto nCode quale nostro fornitore per queste critiche funzioni.”

Principal Engineer for Structural Test - Mahindra & Mahindra

“L'analisi diventa il compito più semplice usando GlyphWorks e si comincia a gradire l'esecuzione di attività ben più complesse. La capacità di avere tutti i dati di progettazione e di prova in un unico ambiente rende GlyphWorks uno strumento unico per la sua validità."

Manager Reliability Engineering - Mahindra & Mahindra

PSA Peugeot Citroën

“I flussi 'Time at Level' del software Glyphwork ci consentono di risparmiare il 90 % del tempo di analisi dei dati."

Arjun Phadatare - PSA Peugeot Citroën

Sachs Automotive

“Il software nCode fornisce alla PSA Peugeot Citroën una soluzione facile da usare ma abbastanza potente da elaborare e gestire oltre 800 gigabyte di dati.”

Manager, Customer Usage Synthesis Department -Sachs Automotive

Tata Motors Pune

“Sto utilizzando strumenti per l'elaborazione dati da oltre 10 anni, ma persiste il problema che essi non siano intuitivi e non consentano il facile dosaggio di molteplici file o fasi. Domani mi arriverà una serie di file di dati (168) per la cui analisi mi occorrevano prima 2 settimane. Ora mi bastano circa 8 minuti. Sono rimasto realmente impressionato dalle capacità e facilità d'uso [di nCode GlyphWorks].”

Senior NVH Development Engineer - Tata Motors Pune

Tower International

“nCode DesignLife fornisce un'affidabile previsione della vita alla fatica, di ausilio nello sviluppo dei prodotti strutturali. Ci ha aiutato a minimizzare i tempi di sviluppo ed i costi associati alla costruzione dei prototipi e ci ha anche consentito di valutare molti concetti di progetto in un breve periodo di tempo. Noi riteniamo di uso facile e flessibile il sofware CAE DesignLife per fatica e durevolezza.”

CAE Engineer - Tower Automotive

Guardate come viene usato nCode DesignLife per ridurre il peso ed il costo della struttura dei telai

Van-Rob

".. ad esempio, gli ingegneri stanno usando nCode DesignLife per analizzare lo sbattimento del cofano. Dopo aver raccolto i dati a tre velocità di sbattimento, gli ingegneri possono far girare la storia temporale della sollecitazione con  nCode DesignLife per determinare il numero di cicli necessario per indurre la rottura. Con tale processo, nCode DesignLife consente di risparmiare i costi ed i tempi di sperimentazione."

CAE Supervisor - Van-Rob

Valeo

“HBM-nCode è unico per la quantità di conoscenze di sperimentazione possedute dalla sua gente, compresi sia gli sviluppatori che il gruppo di supporto tecnico. Abbiamo lavorato a stretto contatto con nCode per implementare i metodi più recenti per generare una densità sintetizzata di spettro di potenza danno-equivalente, nel proprio software di analisi dei dati di prova GlyphWorks.”

Group Reliability Director - Valeo

Più informazoni su come la Valeo usa GlyphWorks per basare le prove di vibrazione su specifiche realistiche

In cima

Energia Eolica

Hansen Transmissions

“Abbiamo scelto DesignLife perché esso integra una interfaccia intuitiva, la funzionalità di analisi per macchine rotanti di cui avevamo bisogno, ed anche la capacità di utilizzare complessi casi di carico. Gli ingegneri della nCode hanno collaborato con noi durante il processo di valutazione, dandoci così la sicurezza che la soluzione DesignLife soddisfacesse le nostre necessità.”

Dr. W. Meeusen, Head of Product Technology - Hansen Transmissions

Più informazioni su come Hansen Transmissions sta usando nCode DesignLife

Southwest Windpower

"Siamo stati in grado di determinare rapidamente ed accuratamente i punti caldi della nostra gondola usando il software della nCode basato su FE. Abbiamo potuto importare direttamente in nCode DesignLife le nostre serie di carico temporali della simulazione aeroelastica delle turbine eoliche, creare un ciclo di servizio per estrapolare i nostri carichi per circa 20 anni di esercizio, e determinare i danni associati a 20 anni di funzionamento. Prima di acquistare nCode DesignLife potevamo solo valutare i danni dei componenti di geometria semplice utilizzando i fogli di calcolo. Ora siamo in grado di valutare rapidamente le complesse geometrie associate alle pale ed insiemi.”

Josh Walton, P.E. Mechanical Engineer - Southwest Windpower

Più informazioni su come Southwest Windpower sta usando nCode DesignLife

In cima

Altre Industrie

Caso New Holland

“Abbiamo notato un effettivo risparmio di tempo nell'effettuare prove di vibrazioni casuali utilizzando GlyphWorks Accelerated Testing ed ora guardiamo in avanti promovendo questo metodo sia internamente che presso la base dei nostri fornitori.”

Senior Specialist, Stress Lab & Durability - CNH Case New Holland

Cummins Power Generation

“Il software è strutturato in modo molto professionale ed amichevole per l'utente e la concezione su cui si basa è incredibile. Gran bel lavoro!”

Senior Mechanical Engineer, Applied Technology - Cummins Power Generation

Leggete come la Cummins contribuisce a garantire l'affidabilità del generatore di serie di dati con il software di prova ed analisi nCode GlyphWorks

Freudenberg-NOK

“Il GlyphWorks pilota processi di qualità e si è dimostrato rapido e facile da usare, con risultati che sono agevolmente comprensibili.”

Burr Ridge, Development Center - Freudenberg-NOK

Netshape Engineering Services

“Siamo soddisfatti dei risultati degli studi sulla fatica condotti utilizzando  DesignLife – i risultati si correlano bene con i dati delle prove fisiche.”

Engineering Manager - Netshape Engineering Services

In cima